Il nostro impegno per il sociale

La L.A. Gioielli mantenendo fede al suo impegno intrapreso fin dall’inizio della sua attività e riconfermato ogni anno con grande entusiasmo, ha il piacere di informare, e con l’occasione ringraziare, le proprie clienti delle seguenti iniziative:

2011
Il 13 giugno 2011, nell’ambito del suo impegno benefico la L.A. Gioielli con insieme a Giovanni Malagò presidente del Circolo Canottieri Aniene hanno organizzato un Asta benifica a favore del Reparto di Pediatria d’urgenza e Terapia intensiva Pediatrica del Policlinico Umberto I di Roma.

La serata ha riscosso un grande successo e grazie alla generosità dei partecipanti e di tutte le importanti firme che hanno contribuito donando oggetti preziosi delle loro collezioni (ALBERTO BIANI, BALLANTYNE, CAOVILLA, COLNAGO, DAMIANI, DE CARLIS PELLICCERIA, ENIGMA, FENDI, FERRARI, FILM MAURO, GIAMBATTISTA VALLI, GIORGIO ARMANI, GIRARD PERREGAUX, INDESIT, INTER, L.A. JEWELLERY, MARIO CEROLI, MEDUSA FILM, MISSONI, MONCLER, POLTRONA FRAU, RCS, ROBERTO CAVALLI, ROMA CALCIO, SADDLERS UNION, TECNOGYM,TODS) è stata raggiunta la cifra considerevole di 80.100,00 euro che ha permesso l’acquisto di un respiratore da trasporto pediatrico e la realizzazione di un centro di simulazione per addestrare giovani medici a tutte le emergenze pediatriche medianti manichini tecnologicamente sofisticati.

2012
A maggio 2012 la L.A. Gioielli, come ogni anno, ha devoluto parte del suo ricavato della Collezione 2011-2012 al reparto Pediatrico del Policlinico Umberto I di Roma diretto dal Professore Corrado Moretti contribuendo alla ristrutturazione del Reparto d’Urgenza e Terapia intensiva.